Creating real value in property and places

internationa partners

nagel

GVA Redilco intermediario nella locazione a Nagel Italia di un immobile logistico refrigerato a Siziano (PV).

Immobiliare Logistica S.p.A. proprietaria dell’immobile ha firmato un contratto di locazione per 6.000 mq.

 

Milano, 17 ottobre 2013 - GVA Redilco ha concluso con successo l’intermediazione per la locazione di un lotto del polo logistico industriale di Siziano (Pavia), in viale Lombardia 22, individuando in Nagel Italia S.a.r.l. il locatario adatto alle peculiarità dell’immobile. Di proprietà di Immobiliare Logistica S.p.A., i 6.000 mq oggetto di locazione sono collocati nel Polo Logistico Industriale di Siziano, all’interno di una piattaforma interamente refrigerata e destinata allo stoccaggio di prodotti alimentari.

Il nuovo locatario Nagel Italia S.a.r.l appartiene a Nagel-Group, società con base in Germania e tra i principali operatori europei nella catena logistica del freddo per prodotti alimentari. Presente in Italia dal 1994, la filiale di Nagel-Group inaugura con il magazzino di Siziano la presenza nella zona Nord-Ovest della penisola.

 

 

Per ulteriori informazioni: Tel 02/8029211

Micol Maurelli - Tel 02.802921172 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

i-want-tochi-siamocerca-immobilei-nostri-servizifinal
Italy Properties

Proposte Immobiliari

 

Per questo sito utilizziamo i cookie che ci consentono di personalizzarne i contenuti e misurarne i risultati, nonché offrirvi un'esperienza potenziata, più veloce e più sicura.

Navigando in questo sito, accettate il nostro uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo