Creating real value in property and places

internationa partners

news avery

GVA Redilco advisor in esclusiva come tenant rep di Avery Dennison

Una nuova importante consulenza per un progetto build to suit

GVA Redilco annuncia la positiva conclusione di un progetto build to suit relativo alla nuova sede di Avery Dennison, il colosso statunitense leader mondiale in materiali e soluzioni per l’etichettatura e l’imballaggio.

L’azienda, posizionata nel “Fortune 500” e nel Global 2000 Leading Company di Forbes, a partire da inizio 2014 si è avvalsa dei servizi Real Rstate del Dipartimento Industrial & Logistics di GVA Redilco.

Lo sviluppo immobiliare del capannone, adibito ad attività produttiva e logistica, è attualmente in corso di realizzazione nel Comune di Cadorago, a sud di Como, fronte Autostrada dei Laghi A9.

GVA Redilco ha agito in qualità di advisor in esclusiva nelle fasi di individuazione della location, nelle successive analisi tecniche e contrattuali, sino alla sottoscrizione del contratto di pre-let con il developer; il nuovo edificio di circa 9.200 mq. di superficie complessiva, sarà composto da 8.500 mq. adibiti a produzione e stoccaggio oltre a 700 mq. di uffici. L’immobile con altezza sottotrave di 10,50 mt. e impianto sprinkler NFPA, è in corso di edificazione da parte di RE.AL., la newCo immobiliare controllata da Robustelli Logistics, e sarà consegnato al tenant statunitense entro la fine di quest’anno.

 

 

Per ulteriori informazioni: Tel 02/8029211

Micol Maurelli - Tel 02.80292172 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

i-want-tochi-siamocerca-immobilei-nostri-servizifinal
Italy Properties

Proposte Immobiliari

 

Per questo sito utilizziamo i cookie che ci consentono di personalizzarne i contenuti e misurarne i risultati, nonché offrirvi un'esperienza potenziata, più veloce e più sicura.

Navigando in questo sito, accettate il nostro uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo