Services

Asset Management

Aumentare il valore dei portafogli immobiliari
Il Team di Asset Management è dedicato a fornire consulenza a clienti e investitori che desiderano acquisire, gestire o cedere proprietà immobiliari in Italia o in altri mercati chiave in Europa, in particolare quando si tratta di attività a valore aggiunto o di sviluppo. Possiamo supportare al meglio i clienti che non hanno una struttura operativa in loco o che desiderano esternalizzare parte del processo per ricevere consigli personalizzati.

Questa linea di servizi è dedicata a gestione, organizzazione e coordinamento di tutte le attività e le fasi necessarie per gestire e sviluppare un patrimonio immobiliare attraverso il suo intero ciclo di vita. In quasi 50 anni di esperienza, il nostro team di esperti ha acquisito capacità di valutare, negoziare e gestire con successo le acquisizioni per conto dei nostri clienti e aiutarli a realizzare i loro progetti.

La gestione di questo processo, composto da molte e complesse fasi, coinvolge diverse competenze professionali specifiche, che vanno dal legale, al finanziario e tecnico.
Servizi:
News
GVA Redilco advisor per la compravendita di un nuovo sviluppo logistico “build-to-suit” a Vigasio (VR)
GVA Redilco e CBRE advisor di Crédit Agricole nell’operazione di Sale and Leaseback della sede di Via Armorari 4, a Milano
Perfezionata la seconda fase di vendita del corporate campus “La Forgiatura”, con la cessione dell’edificio “Arcadia”. GVA Redilco advisor per il closing.
GVA Redilco advisor di Prologis per l’acquisizione di un immobile Last Mile a Roma Est
GVA Redilco e Cushman & Wakefield advisor di Kryalos nella vendita di Santa Margherita 12-14.