Fully-let il nuovo magazzino logistico di Arese
13 Novembre 2018
FONDO GO ITALIA I, fondo di investimento alternativo immobiliare, gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A., ha portato a termine le attività di commercializzazione volte alla locazione del nuovo magazzino all’interno del Polo Logistico di Arese, iniziate solo un anno fa parallelamente all’avvio dei lavori di sviluppo.

Dopo la locazione del primo modulo, risalente allo scorso maggio, è stato infatti recentemente sottoscritto il nuovo contratto di locazione per 30.000 mq comprensivi di uffici a livello mezzanino, con primario tenant internazionale.

Si conclude quindi con successo, grazie anche al supporto dell’advisor GVA Redilco, la locazione di tutti i comparti del Polo Logistico di Arese i cui lavori sono stati realizzati non su commessa per uno specifico conduttore, ma piuttosto per il mercato del “pronto-subito”. Tale locazione rappresenta davvero un’esperienza di successo per il mercato della logistica nazionale in quanto dal 2013 è la prima operazione a vedere concluso il processo di messa a reddito di un immobile logistico “speculativo”.
News