GVA Redilco advisor di Ardian e Prelios per la locazione del nuovo HQ di Deloitte a Roma
24 Giugno 2021
La recente pandemia ha fatto emergere con enfasi nuove esigenze legate agli ambienti lavorativi che sta determinando un aumento della domanda di immobili e spazi più sostenibili e attenti al benessere delle persone.

In questo ambito rientra la nuova rilevante operazione di office consolidation conclusa con successo da GVA Redilco che ha agito in qualità di advisor di una Sicaf interamente partecipata da Ardian e gestita da Prelios SGR per la locazione di 15.000 mq ad uso ufficio a Roma, in via Vittorio Veneto 89.

L’iconico immobile, che gode di una posizione strategica e ben collegata nel cuore del CBD della capitale, a partire da settembre 2022 accoglierà il nuovo headquarter di Deloitte con l’obiettivo di concentrare tutte le attività, oggi divise tra più edifici, in un’unica location progettata attorno alle esigenze del Tenant.

L’asset, di grande pregio storico, è attualmente oggetto di un accurato intervento di recupero che lo renderà uno degli edifici direzionali con un livello di qualità tra i più elevati a Roma e uno dei pochi in possesso di una tripla certificazione LEED, BREEAM e WELL.

La nuova sede, realizzata per favorire il comfort, il benessere e la più efficace collaborazione tra le persone, sarà completata e allestita secondo le indicazioni del Tenant.

Con questa operazione, che si configura come una delle più rilevanti registrate a Roma negli ultimi anni, GVA Redilco si appresta a raggiungere i 50.000 mq di take up transati nella capitale nei primi sei mesi del 2021, un segnale inequivocabile di un mercato attivo e di una crescente domanda che si concentra su prodotti prime.
News