GVA Redilco advisor di Carlyle Real Estate SGR S.p.A., Fondo Cer-L, nella locazione di 22.000 mq di moderni spazi logistici a Siziano (PV).
30 Gennaio 2020
Il dipartimento Logistics & Industrial di GVA Redilco ha completato con successo la negoziazione di un importante accordo di locazione dell’asset logistico all’interno del Siziano Logistics Park (PV) per Carlyle Real Estate SGR s.p.a, - in nome e per conto del fondo immobiliare di tipo chiuso Fondo Cer-L - assistita da Oxalis Real Estate Advisors in qualità di advisor immobiliare del Fondo.

Il nuovo magazzino, completato solo 3 mesi fa, con una superficie coperta di 22.000 mq e 23 baie di carico, ospiterà il centro di stoccaggio e distribuzione di una primaria azienda del settore alimentare.
L'immobile di grado A, costruito in solo 9 mesi secondo criteri moderni ed innovativi, ha un’altezza utile sotto-trave fino a 11,4 m, compartimentazione REI 120, impianto Sprinkler NFPA-ESFR ed è situato in posizione strategica, a 8 km a Sud di Milano sulla strada statale SP40 direttamente connessa all’autostrada A1 Milano – Napoli e all’ autostrada A7 Milano – Genova.

In un mercato che continua a dimostrarsi estremamente dinamico, con questa ulteriore operazione, GVA Redilco consolida la propria posizione di leader di mercato con l’80% del take-up dell’area negli ultimi 12 mesi.
News