GVA Redilco advisor di DeA Capital per la vendita di un complesso direzionale a Milano
22 Luglio 2021
Il team di Capital Markets di GVA Redilco  ha assistito il Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso “Private Real Estate” gestito da Dea Capital SGR S.p.A, per la vendita,  a valle di un processo competitivo, ad un family office svizzero con sede a Zurigo di un moderno complesso direzionale, sito in via Sile 18, a Milano.

L’immobile, parzialmente locato a tenants di primario standing, è composto da tre corpi di fabbrica collegati tra loro, per una superficie complessiva di circa 11.000 mq ed è  caratterizzato  da spazi  flessibili ed efficienti.

Ubicato nel quadrante sud-est di Milano, area strategica nell’ambito delle trasformazioni in atto e dei piani di rigenerazione urbana che stanno interessando il distretto, l’asset sorge in prossimità della stazione MM3 Corvetto (200 m) in un contesto urbano dinamico, caratterizzato dalla prossima rigenerazione dello Scalo Romana, e da nuovi sviluppi immobiliari che attraggono conduttori e utilizzatori finali di primario standing .

L’operazione appena conclusa rappresenta l’ennesima conferma dell’attrattività dell’’area a ridosso dello Scalo di Porta Romana, che catalizza un volume crescente di investimenti.
News