GVA Redilco advisor di DeA Capital Real Estate SGR
23 Maggio 2019
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor di DeA Capital Real Estate SGR per la locazione di 10.000 mq a Roma, nel centro direzionale di viale dell’Arte 25, a Spaces, brand di IWG (International Workplace Group).

Il centro, 30.000 mq di uffici certificati Leed Platinum di proprietà di un Fondo immobiliare riservato ad investitori professionali, gestito da DeA Capital Real Estate SGR, è localizzato nel cuore dell’EUR, il distretto direzionale della capitale.

Lo spazio di lavoro flessibile Spaces metterà a disposizione, in un connubio tra creatività e funzionalità, oltre 1.300 postazioni di lavoro tra uffici, postazioni singole e sale riunioni, oltre a 75 posti auto, di cui usufruire senza limiti di tempo: per diversi anni o anche solo per un’ora.

Con questa locazione, in 18 mesi di commercializzazione GVA Redilco raggiunge circa l’85% di occupancy e con le trattative in corso conta di arrivare al fully let entro i prossimi mesi.

“La nostra collaborazione con DeA Capital Real Estate SGR prosegue con successo” afferma Roberto De Grandis – Head of Rome Office “negli ultimi 24 mesi abbiamo concluso nella Capitale contratti di locazione in immobili gestiti dalla SGR per oltre 26.000 mq. La domanda di uffici di qualità è in costante crescita e le previsioni per il 2019 sono molto positive per Roma anche sul lato investment”.
News