GVA Redilco advisor di Invesco Real Estate per la vendita dell’immobile in Via Sassetti 32 a Milano. Venduto un immobile ad uso ufficio di 7.000 mq
28 Agosto 2017
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor per la vendita da parte di Invesco dell'immobile ad uso ufficio in Via Sassetti 32 a Milano.

Invesco Real Estate, società del gruppo Invesco che si occupa di gestione degli investimenti in campo immobiliare, ha ceduto l'immobile dopo aver completato un processo di valorizzazione durato circa 2 anni.

L'immobile avente una superficie pari a circa 7.000 mq. gode di straordinaria visibilità e beneficia di una rete eccellente di trasporti pubblici essendo collocato a ridosso di Porta Nuova e adiacente lo storico quartiere Isola, che negli ultimi anni  stato oggetto di un importante rinnovamento e che  diventato parte integrante del progetto urbanistico che sta ridisegnando lo skyline di Milano.

Con questa operazione, Invesco Real Estate conferma ulteriormente la propria capacità di portare a conclusione investimenti di successo in Italia, e rafforza l'interesse per il nostro paese avendo in previsione nuove importanti acquisizioni.
News