GVA Redilco advisor di FLE ITALIA SICAF per la vendita di un immobile cielo-terra a Milano
2 Luglio 2021
Il team Capital Markets di GVA Redilco ha assistito, in qualità di advisor, FLE ITALIA SICAF SpA gestita da FLE SA nell’operazione di vendita ad un fondo di investimento gestito da Tikehau Investment Management, controllata da Tikehau Capital e supportata, in qualità di advisor, da First Atlantic Real Estate, di un immobile cielo terra ad uso direzionale in Via Mosè Bianchi 6, nello storico quartiere Amendola/Fiera ed in prossimità del rinomato distretto di City Life.

L’asset, parzialmente locato a una primaria società bancaria, si sviluppa su 6 piani fuori terra ad uso ufficio e due piani interrati ad uso magazzini e autorimessa, per un’area totale di circa 6.400 mq.

Mosè Bianchi 6 è ubicato in una posizione estremamente strategica e ottimamente connessa, nel quadrante nord-ovest della città, in un contesto urbano, in fase di profonda trasformazione, caratterizzato da un perfetto bilanciamento tra negozi, uffici e residenze di pregio.

Questa transazione consolida la dinamica positiva del mercato immobiliare milanese e conferma il sentiment positivo da parte degli investitori alla costante ricerca di assets da riposizionare in distretti in forte ascesa come quelli di CityLife.
News