GVA Redilco advisor immobiliare per AFV Beltrame
11 Giugno 2015
GVA Redilco, advisor esclusivo del Gruppo AFV Beltrame, comunica la cessione della prima porzione di 34.000 mq. dell'area industriale di quasi 200.000 mq. di superficie fondiaria a Contrepair, società leader nella movimentazione dei container vuoti e nella loro riparazione.

La società spezzina, già con sedi nei porti e retroporti di La Spezia e Genova, Gioia Tauro, Cagliari, Livorno, e Trieste, già presente a Venezia, consolida così la sua presenza in laguna.

La vendita della suddetta area di Marghera e della restante parte, comprensiva di banchina di 350 m. di lunghezza e con affaccio su uno dei principali canali navigabili, rientra in un pi ampio piano di dismissione che il Gruppo AFV Beltrame, operatore del settore siderurgico da pi di un secolo, ha avviato lo scorso anno e che comprende altre aree industriali nel vicentino e nella provincia di Udine.

Con questa operazione, il dipartimento Industrial & Logistics di GVA Redilco consolida la sua competenza ed esperienza nella gestione e vendita di aree portuali, dopo la precedente operazione relativa sempre alla vendita di un'area portuale di oltre 270.000 mq a Monfalcone (GO).
News