GVA Redilco advisor immobiliare per Belgioioso Tecno Park (Gelf). Locato il Belgioioso Distribution Centre
18 Marzo 2015
Il Logistics Department di GVA Redilco annuncia la locazione del Belgioioso Distribution Centre il parco logistico alle porte di Pavia, di proprietà di GELF (Goodman European Logistic Fund), il gruppo immobiliare integrato australiano che sviluppa, detiene e gestisce immobili industriali, logistici e spazi commerciali in tutto il mondo.

GELF che in Europa possiede e gestisce 146 proprietà per un valore immobiliare di 3,8 miliardi di Euro, si  avvalsa dei servizi di commercializzazione di GVA Redilco come advisor per questa operazione che ha visto locare l'intera superficie edificata del centro logistico a primaria società di logistica integrata, specializzata nel settore alimentare ed operativa anche nel ramo trasporti in Italia e Europa.

Il Belgioioso Distribution Centre, sviluppato su un'area di 20 ettari,  attualmente costituito da ca. 20.000 mq. uso magazzino di grade A con altezza sottotrave di 10,5 m., 24 baie di carico e impianto sprinkler ESFR, oltre uffici operativi annessi e ampi parcheggi. Il centro ha un'ulteriore potenzialità di sviluppo di circa 70.000 mq.
News