GVA Redilco advisor nella locazione di 2.400 mq di uffici all’interno di Woliba, il business park di Roma-EUR
20 Maggio 2020
Nuovo deal del team Office per GVA Redilco che ha agito in qualità di advisor della proprietà, un Fondo immobiliare riservato ad investitori professionali e gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. per la locazione di 2.400 mq ad uso ufficio in Woliba, il business park in zona Eur, tecnologicamente all'avanguardia e in grado di bilanciare la dimensione lavorativa con un'ampia e variegata offerta di servizi alle persone.

Gli uffici, all’interno dell’Edificio D, sono stati scelti come nuova sede da una primaria multinazionale farmaceutica e biomedicale per l’elevata qualità dei suoi spazi di lavoro, a misura d’uomo, confortevoli, flessibili, connessi e sostenibili.

Scelto già da importanti società internazionali e concepito secondo i più elevati standard internazionali, che gli sono valsi la Certificazione di sostenibilità ambientale LEED® Gold, Woliba è composto da 5 edifici, immersi in un'area verde di 20.000 mq, dotati di zone lounge e spazi esterni attrezzati e con Wi-Fi, perfetti per favorire la collaborazione, anche in modo virtuale. L’esclusiva Office App®, permette infatti di accedere a tutti i servizi e le facilities disponibili.
News