GVA Redilco locati 2.400 mq di uffici all’interno del business park Woliba
20 Maggio 2020
Nuovo deal del team Office per GVA Redilco che ha agito in qualità di advisor della proprietà, un Fondo immobiliare riservato ad investitori professionali e gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. per la locazione di 2.400 mq ad uso ufficio in Woliba, il business park in zona Eur, tecnologicamente all'avanguardia e in grado di bilanciare la dimensione lavorativa con un'ampia e variegata offerta di servizi alle persone.

Gli uffici, all’interno dell’Edificio D, sono stati scelti come nuova sede da una primaria multinazionale farmaceutica e biomedicale per l’elevata qualità dei suoi spazi di lavoro, a misura d’uomo, confortevoli, flessibili, connessi e sostenibili.

Scelto già da importanti società internazionali e concepito secondo i più elevati standard internazionali, che gli sono valsi la Certificazione di sostenibilità ambientale LEED® Gold, Woliba è composto da 5 edifici, immersi in un'area verde di 20.000 mq, dotati di zone lounge e spazi esterni attrezzati e con Wi-Fi, perfetti per favorire la collaborazione, anche in modo virtuale. L’esclusiva Office App®, permette infatti di accedere a tutti i servizi e le facilities disponibili.
News