GVA Redilco advisor nella locazione di 8.500 mq nel Centro Direzionale Milanofiori
20 Novembre 2020
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor della proprietà, il fondo Tarvos – gestito da Castello sgr –, per la sottoscrizione  di un nuovo contratto di locazione per circa 8.500 mq a uso ufficio all’interno del business park Milanofiori.

Sviluppato su un totale di 6 piani fuori terra oltre a un piano interrato adibito ad autorimessa e archivi, l’asset - denominato “Palazzo L/G” - ospiterà la nuova sede di Milano di un primario operatore internazionale del settore delle infrastrutture e grandi opere.

Gli spazi locati, attualmente in fase di ristrutturazione, verranno consegnati indicativamente per la primavera 2021. Questa operazione conferma un trend che vede protagonisti sul mercato edifici su cui le Proprietà decidono di investire speculativamente, con interventi di riqualificazione sia dal punto di vista dell’efficienza che della funzionalità degli spazi.

Il deal riveste una rilevanza particolare sia per il prestigio degli interlocutori coinvolti che per il particolare momento storico che stiamo attraversando, ed è dimostrazione di un mercato uffici di Milano comunque vitale e reattivo.

Il lavoro di commercializzazione portato avanti con successo dal Team Office Agency di GVA Redilco ha permesso, grazie anche alle precedenti locazioni ad una multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari e una farmaceutica d'avanguardia, di raggiungere un livello tale da considerare l’immobile come un “fully let”.
News