GVA Redilco advisor per il nuovo data center di Supernap
9 Ottobre 2015
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor esclusivo nell'operazione immobiliare che vedrà la costruzione del più grande data center in Italia ed il più avanzato in Europa.

Quella di Siziano sarà una struttura di 42.000 mq all'interno di un'area di 100.000 mq. acquistata da Supernap, azienda statunitense conosciuta nel settore dei data center per il suo megahub a Las Vegas.

Già nei mesi scorsi Supernap International, partnership tra Switch Supernap e Acdc Fund, partecipato dal magnate egiziano Naguib Sawiris, ha iniziato i lavori di costruzione del data center progettato sulla base della pi avanzata tecnologia, multi-tenant, Tier IV del data center di Supernap a Las Vegas, che soddisfa gli elevati standard delle certificazioni: "Tier IV Facility", "Tier IV Design" e "Tier IV Gold Operations" dell'Uptime Institute, é pensato per avere una potenza di 40MW.

GVA Redilco, con l'operazione Supernap, consolida il suo posizionamento nel settore Data Center in Italia ed  in grado di soddisfare esigenze anche su scala internazionale grazie al dipartimento specializzato GVA Connect, in partnership con GVA Worldwide e Bilfinger.
News