GVA Redilco advisor per la locazione in pre-let di un immobile a uso ufficio di 5.000 mq
13 Maggio 2021
Nuovo deal di Office per GVA Redilco, che ha agito come advisor esclusivo, per la locazione in pre-let di 5.000 mq all’interno di The Bridge, asset situato nel cuore del centro storico di Milano, di proprietà di Investire SGR, società di gestione del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso denominato Monterosa.

Il complesso direzionale ha una superficie complessiva di oltre 10.000 mq distribuita su tre immobili, disposti intorno ad una riservata corte interna; di questi, l’intero edificio che affaccia su via San Giovanni sul Muro e si sviluppa su 8 piani fuori terra e 2 piani seminterrati, sarà l'headquarter di una primaria società italiana che opera nel settore finanziario.

The Bridge è il risultato di un integrale intervento di riqualificazione e ampliamento che ha saputo sapientemente armonizzare i tre immobili valorizzandoli e rileggendoli alla luce delle esigenze di funzionalità contemporanee e in base agli standard di qualità, sicurezza ed eco-compatibilità della certificazione internazionale LEED Gold.

Pregiate finiture, vetrate cielo terra che proiettano verso l’esterno gli uffici e ambienti ampi e modulabili, curati con eleganza nei minimi dettagli, sono gli elementi che raccontano lo standing esclusivo di questo asset.

La locazione di Via San Giovanni sul Muro si pone come una delle più rilevanti fra quelle registrate in questo periodo e ancora una volta conclusa da GVA Redilco.
News