GVA Redilco con Kryalos SGR nella vendita di Matteotti 5 a Prelios SGR
16 Dicembre 2020
GVA Redilco ha assistito il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato Perseus, gestito da Kryalos SGR S.p.A., nella vendita di un asset direzionale nel centro storico di Milano, in Corso Matteotti 5.

L’immobile, sviluppato su sei piani fuori terra più un seminterrato, per una superficie lorda di 2.500 mq, è stato acquistato dal Fondo Immobiliare Primo RE gestito da Prelios SGR S.p.A.

Caratterizzato da facciate in marmo e un design elegante e rigoroso, il prestigioso edificio, progettato a metà degli anni ‘30 dall’Architetto Emilio Lancia è stato completamente riqualificato con cura ed eleganza, mantenendo la storicità e coniugandola in chiave moderna per rispondere ai massimi criteri di funzionalità degli spazi interni ed efficienza energetica.

Concepiti secondo le logiche del lavoro smart, gli spazi ad uso ufficio, distribuiti dal secondo al sesto piano, presentano un layout moderno e sono dotati di impianti di ultima generazione efficienti e confortevoli.

La location, nel cuore del quadrilatero della moda, è di elevata accessibilità, l’immobile infatti è ben servito da diversi mezzi di trasporto di superficie oltre alle vicine stazioni della metropolitana M1 San Babila ed M3 Duomo.
News