GVA Redilco locati 7.500 mq di uffici all’interno del Bassi Business Park
24 Gennaio 2020
GVA Redilco ha recentemente concluso con successo un deal di locazione relativo a un immobile cielo-terra a uso uffici all’interno del Bassi Business Park, situato a Milano in via Ugo Bassi, nel quartiere Isola/Porta Nuova, di proprietà del Fondo Tiepolo gestito da Generali Real Estate S.p.A. Società di gestione del risparmio.

GVA Redilco ha assistito la proprietà in virtù dell’incarico di commercializzazione in esclusiva, mentre Prelios Agency ha agito in qualità di advisor per il tenant, un grande gruppo italiano leader nel settore dell'intrattenimento che trasferirà in via Bassi il suo nuovo headquarter.

L’accordo riguarda l’edificio Bassi 6, per una superficie commerciale di uffici di circa 7.500 mq. L’immobile sarà oggetto di un integrale intervento di ristrutturazione destinato a interessare gradualmente l’intero Bassi Business Park, con l’obiettivo di ottenere la certificazione di Classe A e il protocollo ambientale LEED di livello Gold.

GVA Redilco commercializza in esclusiva i 13.000 metri quadrati ancora disponibili nel building denominato Bassi 8, che verrà ultimato indicativamente entro il 2022.
News