GVA Redilco tra i “Campioni della crescita” 2018 . Rientra tra le 300 aziende in Italia con il più alto tasso di crescita
2 Febbraio 2018
GVA Redilco  stata premiata dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza tra i "Campioni della crescita 2018", indagine dettagliata che premia le 300 aziende del Paese, che hanno realizzato il più alto tasso di espansione e di incremento del fatturato nel triennio 2013/2016.

La lista delle aziende vincitrici  stata stilata in base alla crescita media annuale ed ha individuato tre fasce di premiazione; GVA Redilco mettendo a segno un +56% si  posizionata in prima fascia aggiudicandosi il sigillo "Diamante" che riguarda le aziende con crescita media annuale del fatturato superiore al 50%.

La società si  posizionata al 9° posto tra le aziende con fatturato tra i 10 e i 50 milioni; unica, tra i 300 vincitori, appartenente al settore immobiliare.

I risultati sono stati pubblicati da La Repubblica - Affari&Finanza del 29 gennaio 2018.

"Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento da un istituto indipendente internazionale che premia il lavoro svolto da una squadra molto determinata a raggiungere obiettivi ambiziosi." dichiara Giuseppe Amitrano, CEO di GVA Redilco "Investiremo ulteriori risorse per proseguire il percorso di consolidamento e crescita negli ambiti core - uffici, logistica/industriale e high-street retail - in previsione di entrare presto in nuovi settori."
News