Nuova locazione nel magazzino logistico di Pontenure di proprietà Deka Immobilien.
7 Ottobre 2015
GVA Redilco ha concluso un accordo di locazione per 1 modulo dell'hub logistico di Pontenure (PC), in qualità di advisor esclusivo della proprietà, il fondo di investimento tedesco DEKA IMMOBILIEN GmbH.

I ca. 7.000 mq in oggetto saranno occupati da DHL Supply Chain, società del gruppo Deutsche Post DHL specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, che godrà dei benefici del primo magazzino logistico in Italia ad essere stato certificato BREEAM Green Building, grazie agli alti standard qualitativi di bio-edilizia e alle elevate performance ambientali che lo contraddistinguono.

Ancora a disposizione nell'hub logistico due moduli per un totale di 14.300 mq muniti, come l'intero immobile, di impianto fotovoltaico sul tetto di circa 2,0 MWp, altezza sottotrave di 11,2 m, impianto Sprinkler ESFR/NFPA e 8 baie di carico per ogni modulo.

L'immobile  ubicato nell'area con spiccata vocazione logistica presso il comune di Pontenure (PC) all'incrocio tra le autostrade A1 e A21, a meno di 4 km dal casello A1 Piacenza Sud.
News