Polo Logistico Intermodale di Mortara: PLIM S.p.A. annuncia una nuova locazione
4 Novembre 2014
A pochi mesi dal completamento della costruzione del primo Building da logistica ca. 30.000 mq di superficie coperta - ad integrazione dello scalo intermodale già attivo - la società PLIM S.p.A. annuncia la sottoscrizione di un importante contratto di locazione di ca. 20.000 mq. presso il Polo Logistico Intermodale di Mortara.

FDM Documents Dynamics, società del Gruppo Corvallis, leader nella gestione documentale e dei servizi di consulenza per la progettazione, l'integrazione e la gestione dei processi documentali, ha scelto il nuovo magazzino posizionato all'intersezione di importanti direttrici stradali, ferroviarie e aeroportuali, al centro del triangolo industriale Milano-Genova-Torino.

Il magazzino di grade A per logistica, ha altezza utile sottotrave di 12 m., struttura REI 240, impianto Sprinkler ESFR, una baia di carico ogni 350 mq. e  servito da un modulo intermodale su 3 binari operativi.

Nella commercializzazione del suddetto parco logistico, PLIM SpA si avvale dei servizi di advisory immobiliare di GVA Redilco.
News