Reale Immobili con GVA Redilco per la locazione del primo monomarca di Off-White
23 Settembre 2020
Inaugurato ieri, nel cuore del quadrilatero della moda a Milano, in via Verri, angolo via Bigli, il  flagship store milanese del brand fashion Off-White premiato come “Most Valuable Global Brand”.

L’unità commerciale che ospita il marchio fondato dal designer Virgil Abloh, è di proprietà di Reale Immobili S.p.A., la società immobiliare di Reale Group. Lo spazio, recentemente oggetto di un significativo intervento di riqualificazione, presenta una superficie complessiva di circa 400 mq, distribuiti su due piani fuori terra oltre ad un piano interrato. Le nove le vetrine a tutta altezza, due su via Verri e sette su via Bigli, assicurano particolare visibilità anche da strada e una straordinaria luminosità agli ambienti.

La selezione e l’individuazione del nuovo brand è stata realizzata grazie al contributo dell’advisor GVA Redilco.

“È un accordo che assume particolare rilievo in questo periodo -  ha dichiarato Alberto Ramella, Direttore Generale di Reale Immobili - perché sottolinea la nostra volontà di contribuire alla ripartenza del settore fashion, di uno dei principali motori dell’economia italiana. Ci auguriamo di poter dare in questo modo un segnale di fiducia anche alla città di Milano, così duramente colpita dall’emergenza sanitaria. Poterlo fare insieme a partner di grande qualità come Off-White e GVA Redilco è sicuramente un ulteriore punto di orgoglio per la nostra azienda”.
News