Ream Sgr conclude una nuova locazione di uffici a Roma
26 Ottobre 2015
GVA Redilco ha agito in qualità di Advisor nella locazione di 3 dei 7 piani dell'immobile ad uso ufficio di viale di Villa Grazioli 21/23 a Roma, di proprietà del Fondo immobiliare Sympleo, gestito da REAM SGR S.p.A.

L'immobile, in fase di totale riqualificazione, che ne aumenterà la flessibilità e ne ottimizzerà il consumo energetico,  ubicato nell'esclusivo quartiere Parioli.

L'elevato livello di dotazioni tecniche ed impiantistiche e la location di assoluto pregio, sono stati parametri determinanti nella scelta compiuta dal gruppo Marsh & McLennan Companies, il team che offre consulenza e soluzioni nelle aree del rischio, strategia e human capital. Le quattro società operative e, in particolare, Marsh (gestione del rischio) e Mercer (risorse umane, previdenza ed investimenti) consolidano e rafforzano cos? la propria presenza nella sede romana, a seguito del processo di crescita in corso in Italia.

Secondo GVA Redilco l'operazione conferma che gli investimenti da parte dei Landlord, volti alla ristrutturazione e riqualificazione degli immobili ad uso ufficio, come già riscontrato per altri recenti deal conclusi nel corso del 2015 a Roma, risultano determinanti ai fini della locazione degli spazi.

In una situazione di mercato in cui la domanda resta stabile e la vacancy continua ad essere importante, la qualità degli spazi proposti  un driver fondamentale nella scelta dei conduttori nella Capitale.
News