Roma Nord Passo Corese: GVA Redilco incaricata per la commercializzazione di un nuovo sviluppo logistico
3 Novembre 2020
GVA Redilco è stata incaricata in esclusiva per la commercializzazione del nuovo asset logistico di “grado A”, in fase di ultimazione nel comune di Fara Sabina, all’interno della  frazione di Passo Corese. L’immobile è di proprietà di AEW, uno dei leader europei negli investimenti immobiliari e nell’asset management.

Il nuovo sviluppo speculativo, progettato da Engineering 2K che ne è anche general contractor, sta sorgendo all’interno del Polo Logistico Roma Nord, in posizione strategica essendo a soli 30 chilometri dalla Capitale e facilmente connesso alle grandi reti di traffico (il G.R.A. a 20 km, e l’autostrada A1 - uscita di Fiano Romano a 4 km).

Ottima anche la connessione alle grandi infrastrutture di collegamento ferroviario, aereo e marittimo, che incrementano la natura di location prime della zona, già scelta da prestigiose realtà e primari operatori del settore.

Sviluppato su una superficie fondiaria di 100.000 mq, l’asset di circa 50.000 mq, può essere suddiviso in 4 moduli da 12.000 mq ciascuno comprensivo di uffici.

Il magazzino, costruito secondo i più elevati standard qualitativi di ultima generazione, sarà caratterizzato da un’altezza utile sotto-trave di 11 m, 56 baie di carico, illuminazioni a LED e impianto sprinkler ESFR/NFPA.

Il completamento è previsto entro il primo trimestre del 2021, sono quindi ancora possibili personalizzazioni in base alle specifiche esigenze del tenant.
News