Roma Uffici, l’Eur si conferma location attrattiva
25 Febbraio 2021
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor per la locazione di 3.000 mq ad uso uffici, all’interno di “Serafico 200”, immobile direzionale, con assetto multitenant, nel quartiere EUR, a Roma.

Caratterizzato da un’architettura contemporanea e funzionale, l’asset, di proprietà di un fondo gestito da Savills Investment Management SGR, già sede di importanti aziende nazionali ed internazionali, accoglierà a breve il nuovo HQ di Minsait, la società che raggruppa il business IT e di Trasformazione Digitale di Indra, che negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale nel nostro paese.

Recentemente ristrutturato e valorizzato secondo i più alti standard qualitativi, che hanno portato all’ottenimento della certificazione BREAM, l’immobile di complessivi 25.000 mq offre spazi di lavoro, a misura d’uomo, aperti, confortevoli e flessibili. Ampi parcheggi, sia sotterranei che esterni, completano la dotazione di servizi offerti.

Questa operazione è una riconferma di quanto la ricerca di prodotti di qualità continui a guidare le preferenze delle principali corporate che scelgono spazi accoglienti, sostenibili e versatili per i loro headquarter, rivolgendo una crescente attenzione anche al benessere dei dipendenti.

Su Roma, nei prossimi mesi, prevediamo di portare a termine altre operazioni rilevanti; le nostre aspettative sull’anno sono positive, in controtendenza rispetto ai dati registrati lo scorso anno che ha visto una forte contrazione nel mercato uffici della capitale.

 
News