Savills IM SGR vende Palazzo Z – Milanofiori a Corum
3 Luglio 2019
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor di un fondo d’investimento gestito da Savills Investment Management SGR per la vendita di Palazzo Z nel Centro Direzionale Milanofiori a Corum Asset Management, primario investitore francese.

L'immobile ha una superficie lorda di 16.000 mq distribuita su 5 piani fuoriterra e 2 interrati oltre un'area esterna di 1.800 mq adibita a parcheggio; costruito negli anni '80 ma riqualificato nel tempo, è interamente locato a un primario operatore mondiale nei servizi food & beverage che vi ha insediato il suo HQ.

L'asset è in posizione strategica all'interno del Centro Direzionale Milanofiori, una delle più grandi e consolidate location direzionali italiane, dove sono insediate importanti società internazionali che beneficiano dell'ampia gamma di servizi offerti dal comparto tra cui centri conferenze, shopping center, hotel e strutture per lo sport e l'intrattenimento.

Palazzo Z è ubicato fronte autostrada e vicino alla fermata della metropolitana Assago Milanofiori, che collega col centro città e le aree circostanti.

Un bell'immobile, una stabile e solida tenancy e un posizionamento strategico all'interno di un business park consolidato: un mix di fattori di successo che hanno indotto Corum ad assicurarsi l'opportunità di investimento.
News