Uffici a Roma nel target degli investitori
17 Febbraio 2021
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor per la compravendita di un immobile cielo-terra a uso direzionale situato a Roma, in Via Donizetti,12/14.

Ubicato nel centro della città, all’interno del quartiere Pinciano – in un’area di grande prestigio caratterizzata dalla presenza di edifici ad uso residenziale e  direzionale - l’asset di proprietà del Fondo Perseus, gestito da Kryalos SGR e sottoscritto da Attestor Value Master Fund LP, è stato ceduto all’utilizzatore finale, che vi trasferirà la propria sede romana.

L’immobile, una villa storica, si estende su una superficie totale di oltre 2.200 mq e si sviluppa su tre piani fuori terra oltre a un piano interrato.

L’operazione appena conclusa riconferma l’interesse per asset di pregio in location prime (CBD Centro ed EUR), sia da parte degli investitori sia degli utilizzatori finali.

In generale su Roma registriamo, in queste prime settimane di attività, segnali positivi sia sul fronte capital markets che su quello delle locazioni. Un avvio incoraggiante che ci fa presumere un trend di favorevole crescita delle transazioni nei prossimi mesi.
News